giovedì 20 settembre 2007

incatenata!

thanks to Benedetta che mi ha incastrata per benino :-)

Regole del gioco:

1) Raccontare 8 fatti che hanno te come protagonista.

2) Scegliere altri 8 bloggers da incatenare e farglielo sapere.


Dunque, si va:


1) in piena spm, ho fatto colazione con gelato al croccantino e una quantitá incommensurabile di cioccolata.. no comment please


2)oggi alle 17 parrucchiere: se non ci va cauto con quelle forbici gli spunto le dita!


3)mi sono appena accorta di aver indossato le mutande al rovescio


4)La mia casa é piena di Spongebob nelle forme piú disparate


5)non ho voglia di depilarmi


6)ho una puntura di zanzara sulla chiappa destra e una sulla tetta sinistra


7)ho voglia di fare un dolce ma non riesco a decidere quale


8)mi scappa la pipí, scusate.. i blogger da incatenare li aggiungo dopo!



update.. ahh! molto meglio!


allora allora io incateno:


pulc3tta

alf

patonzina

alyssa

eddieredder

affacciata al campanile

sissa

gaietta




13 commenti:

alf ha detto...

1) No niente gelato a colazione, solo tue tazzoni di caffelatte
2) devo andare pure io dal parrucchiere, anzi dalla parrucchiera che tra l'altro è pure carina e single
3) le mutande IO le ho giuste!
4) io spongebob lo odio, figuriamoci se lo tengo in casa, in compenso ho un pupazzane giallo a pois neri alto 1.50 m.
5) neanch'io ho voglia di depilarmi :DDD
6) sono immune alle zanzare ma sarei curioso di vedere le tue punture (foto? no?)
7) ho voglia di pizza aglio, acciughe e cipolle!!!
8)il gabinetto è occupato

la nanna ha detto...

alf, sei sempre il solito :-D

la nanna ha detto...

e no, niente foto delle punture :-P

la nanna ha detto...

ah e poi non dire mai piú che odi Spongebob, CAPITTOOOO??? :-PPP

chiccamart ha detto...

Grazie per avermi linkata, mi fa davvero piacere :-) Vieni a trovarmi quando vuoi.
Baci Chicca

la nanna ha detto...

Benvenuta chicca, grazie! :-)))

alf ha detto...

Ok non dico piu' che odio spongiobob, io amo spongebob morto :DDDD

Gaia ha detto...

vaaaaaaaaaaaa bene! accetto di essere incatenata e rispondo domani con calma!!!!
un baciottolo!
= )

la nanna ha detto...

@alf: non sai in che guai ti sei messo!
@gaietta: grazie mille :-)))

alf ha detto...

Ho messo un'immaginina dedicata alla spugna nasuta :)))

la nanna ha detto...

cattivone :-(

graziella ha detto...

Come promesso eccomi nel tuo nuovo blog!
E che accoglienza!
Cosa mi tocca sentire di te!? :-)
Un abbraccio

la nanna ha detto...

ehheeh, cose turche! sono felice che che tu sia passata Graziella, benvenuta! Un bacio enorme :-)