martedì 6 gennaio 2009

L'epifania, tutte le feste si porta via

Ci risiamo. Epifania e conseguente magone da fine festività. Non sono più precisamente una pupattola, ma non è cambiato molto: l'idea che alla mezzanotte di oggi improvvisamente tutta l'atmosfera natalizia svanirà come se qualcuno staccasse l'interruttore (Natale ON/OFF!), mi rende triste. Non ho nessuna intenzione di riporre l'albero, poi! Credo che lo terrò fino al compleanno, è tra 10 giorni, posso permettermelo ^__^ E dire che quest'anno lo spirito natalizio sembrava avermi solo sfiorata... ma ricominciare a lavorare domani è un po' come tornare a scuola, e chi è mai stato contento di tornare a scuola? :-P In tutto questo, è passato un mese dal mio ultimo post e durante questo mese ho cucinato tantissimo, mangiato ancor di più e sono stata davvero bene. Ma la voglia del foodblog mi è un po' passata. Cucino, sperimento, inforno, decoro.. ma non ho voglia di fotografare, documentare, raccontare. Mi bastano gli sguardi stupiti dei commensali, i commenti entusiasti, i complimenti sperticati del mio "Amorucciooo". Per ora va bene così, intanto vi auguro un felice anno nuovo:che il 2009 possa aiutarvi a realizzare i vostri desideri, grandi o piccini che siano. AUGURI :-)

Nessun commento: